Le successioni

Home » Eventi » Master Class Successioni 2016

Master Class Successioni 2016

Dopo il successo riscontrato dalle passate edizioni (2014 e 2015) ed a grande richiesta dei partecipanti, Geo Network è lieta di proporre

Master Class Successioni 2016

un corso di formazione a distanza ad alto contenuto giuridico per permettere l’acquisizione di conoscenze approfondite della materia per poter gestire qualsiasi pratica di successione ed i vari rapporti conseguenti. Consiste in una serie metodica di lezioni e di trattazioni della disciplina successoria sotto il profilo civilistico, fiscale e pratico.

Il corso è stato accreditato presso diversi ordini professionali per l’attribuzione di crediti formativi professionali.

A CHI E’ RIVOLTO?

A tutti i professionisti e CAAF che si occupano di pratiche successorie e/o che offrono consulenza in materia nonché alle persone interessate alla materia.

CARATTERISTICHE

Geo Network Master Class – Successioni 2016: è un corso di formazione articolato su 2 Moduli da 14 lezioni rispettivamente:

> Modulo BASE da 14 webinars

Il Modulo Base è stato realizzato per le persone che desiderano acquisire o ripassare i principi ed istituti principali della materia e rappresenta un ottimo strumento di formazione anche per i collaboratori dello studio a cui vengono affidati delle incombenze relative alle singole pratiche.

> Modulo Advanced da 14 webinars

Il Modulo Advanced è stato realizzato per le persone che hanno già delle buone conoscenze della disciplina e che desiderano approfondire casistiche particolari con studio della giurisprudenza, circolari e risoluzioni dell’ Agenzia delle Entrate, casi pratici con elementi particolari (beni siti all’estero, trusts, patti di famiglia, lesioni di legittima, azioni a tutela dei terzi ecc.) ritenuti interessanti per approfondimenti.

Ogni Modulo è composto da una serie di lezioni che si svolgeranno tramite webinar di 90 minuti cadauno con cadenza mensile. Per partecipare, occorre solo avere un PC o tablet con connessione internet veloce ed un paio di cuffie.

Il numero complessivo di ore di formazione è pari a21, secondo i Calendari che possono essere visualizzati cliccando qui.

Per maggiori informazioni, puoi anche vedere il video seguente 

Vi aspettiamo con piacere al prossimo Master Class 2016!


5 commenti

  1. Renato - Studio Righi ha detto:

    Buongiorno,
    cortesemente potrei sapere come fare ad iscriversi? Quanto costa? Come si fa a vedere le lezioni registrate? In questo caso i crediti (quali sono gli ordini che hanno aderito?) valgono lo stesso?

    Grazie

    Dott. Benamti Renato

  2. Anthony Alioto ha detto:

    Leggo stamattina, ore 8:50 della mattina qui a San Francisco, California, del Masterclass 2016 con il primo appuntamento già saltato.

    La vs mail è arriva in ritardo

  3. giusy ha detto:

    COME SI FA AD ISCRIVERSI?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Master Class Corso pratico – Il nuovo modello di dichiarazione di successione e voltura catastale per l’invio telematico

Inizia il 06 Giugno 2018, il nuovo corso specialistico di formazione tramite webinar.

Corso, dal taglio pratico, che si occupa di analizzare il nuovo modello per la presentazione della dichiarazione di successione e voltura catastale esaminando, quadro per quadro, i dati richiesti per la compilazione con particolare attenzione anche alle differenze riscontrabili con la compilazione del precedente modello 4.

Il corso è rivolto a tutti i professionisti e collaboratori CAAF che si occupano di pratiche successorie e/o che offrono consulenza in materia.
E’ un corso di grande ausilio per l’intera gestione di qualsiasi pratica successoria.
Per maggior informazioni sui corsi, scarica la brochure qui.

Per maggiori informazioni sul webinar scarica la brochure da qui.

inserisci il tuo indirizzo email per seguire il blog e ricevere le notifiche di nuovi articolo via mail

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: